Dove e come donare il sangue di Domenica a Milano
Marzo 21, 2023
📆 Domenica 26 Marzo, ritorna la domenica di donazione di sangue a Milano la terza del 2023 🩸🙂. Facciamo ripartire il nuovo anno con un bel gesto di solidarietà. Dopo la festa del Papà. Una domenica da passare assieme con la community dei donatori di sangue.
Invitiamo tutti i donatori che non hanno potuto donare per diversi motivi durante l’anno ad approfittare della domenica ADO.
Il sangue è una risorsa preziosa che può salvare vite umane. Vi chiediamo di prendervi un po’ del vostro tempo per fare una donazione e aiutare chi ne ha bisogno. Vi aspettiamo numerosi!
Dove e come donare il sangue a Milano
ℹ️ Vi ricordiamo comunque che durante tutto l’anno è possibile donare tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 11 e il sabato dalle 8 alle 12 presso il Centro Trasfusionale dell’ ASST Santi Paolo e Carlo – presidio San Paolo Via A. di Rudinì 8 Milano.
Consulta qui il calendario delle domeniche 👉 https://www.adosanpaolo.it/calendario/
Per maggiori informazioni contatta la segreteria ADO al n° 02 81843911 o inviando una mail a: info@adosanpaolo.it.
#donazionesangue #donazione #sangue #milano #percheiodono #ChidonasangueDonafuturo #ripartiamoinsieme #ripartiamoinsieme